Blera, Notte Bianca al sapor di Tartufo

blera

Notte Bianca a Blera sabato 29 agosto. L’associazione pro-loco di Blera  in occasione della Festa del tartufo e dei prodotti biologici, in collaborazione con L’Università Agraria di Blera, ha organizzato l’evento nelle piazze Santa Maria e Piazza della Rocca di Blera, dalle 22:00 in poi per una serata divertente e colorata animata con spettacoli di Circo Contemporaneo.

Protagonisti della notte saranno:

-” Hop-Hop” di Simone Romanò, uno spettacolo basato sulle arti circensi, sul gioco di clown e sull’interazione con il pubblico. Le tecniche circensi utilizzate sono la giocoleria, il verticalismo, la manipolazione e il gioco clownesco.

-Mr Mustache Street Show di Franco Di Berardino con numerici comici con il pubblico, giocoleria ed illusionismi poetici.

-Los Filonautas ,”Naufraghi per scelta”, uno spettacolo in due sul filo, dove tecnica e suggestione teatrale contribuiscono a creare un mondo onirico, pieno di magia. E’ il viaggio di due avventurieri alla ricerca del proprio destino.

-Crème & Brulèe spettacolo di fuoco ricco di emozioni, a seguire clown&swing

-Extreme di Irene Croce con il suo incredibile spettacolo  di danza aerea, verticalismo e contorsionismo

-Canarina e la Magia delle bolle di sapone in uno spettacolo divertente di bolle di sapone con un clown dal sapore felliniano

Spettacoli itineranti insieme a: Novella Morellini , con la sua avvincente esibizione sui trampoli e Buz Uomo Uccello- Claudio montuori il quale ha partecipato anche al programma televisivo “Italia’s got talent” che divertirà il pubblico con musica e clown

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI