Biondo zabaione: teatro-cabaret con Maria Pia Timo al Bianconi

Maria Pia Timo sarà protagonista sul palcoscenico del Teatro Bianconi di Carbognano domenica 17 dicembre alle 17.30 con il suo nuovo monologo Biondo zabaione, un recital che unisce il meglio dei personaggi, delle gag e delle trovate del repertorio dell’attrice faentina.

Biondo zabaione è una miscela di forme e tipi di comicità diversi, un recital che unisce il meglio dei personaggi, delle gag e delle trovate del repertorio di Maria Pia Timo, capace di dar vita ad un misto di teatro-cabaret incredibilmente variegato. Ecco quindi che sul palcoscenico si avvicenderanno badanti, terribili tate, bambine, ormai celebri carrelliste ma anche colpi di tosse, starnuti e molto altro ancora.

Maria Pia Timo, classe 1969, è nativa di Faenza e vanta un curriculum molto vasto: comica, attrice, raccontastorie. Oltre ad aver preso parte al Sabato Italiano come spalla di Pippo Baudo è riuscita a ottenere il successo grazie a Bulldozer, il programma che l’ha vista nelle vesti di Wanda la carrellista per ben tre edizioni consecutive. È stata per molto tempo ospite fissa su Rai3 in Tintoria show e l’inviata del programma Pirati, senza dimenticare la sua partecipazione su La7 come femminista convinta in Quork, talk-show comico. La 46enne ha poi spopolato anche a Zelig Off, con le parodie di SOS Tata.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI