Bimbi e pasticci…ni: laboratorio di dolcetti e gita in fattoria

bimbi

Bimbi e pasticcini: una piacevole giornata dedicata a tutti i bambini tra dolcetti e natura. A promuoverla è la Biblioteca comunale di Ronciglione per sabato 1 agosto.

I bambini si tufferanno tra il verde della fattoria dell’Agriturismo Vazianello a Caprarola, dove faranno amicizia con tanti simpatici animaletti. Ma come possono mancare i dolcetti quando si parla di bambini? Per loro in programma un laboratorio per imparare a realizzare deliziosi pasticcini.

La giornata è dedicata a bambini dai 3 ai 10 anni per un minimo di dieci e un massimo di quindici bambini. Si può scegliere tra due opzioni: orario dalle 10.30 alle 15.30 comprensivo di laboratorio, pranzo e visita in fattoria al costo di 25 euro (con l’opzione del pranzo per i genitori al costo di 20 euro); oppure dalle 16 alle 19 con merenda, laboratorio e visita alla fattoria al costo di 15 euro.

Per il laboratorio è necessario munirsi di grembiulino da cucina e mattarello. Per informazioni e iscrizioni (entro il 30 luglio) Irene 347 1212482 – Marina (Biblioteca) 0761 627537 – bibliotecaronciglione@yahoo.it – www.bibliotecaronciglione.it.

ECCO LA LOCANDINA CLICCA QUI

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI