E-Bike: uscita di gruppo tra natura e Lago di Bracciano

Questo itinerario è un ottimo compromesso per chi vuole godersi bei paesaggi e un percorso relativamente lungo senza faticare troppo. Indicato soprattutto per chi vuol conoscere le potenzialità delle E-Bike, passeggiando nella natura.
Il giro si terrà il giorno 11 Settembre 2016 presso il Camping Roma Flash di Bracciano e offrirà la possibilità di conoscere dal vivo le bici a pedalata assistita di ultima generazione della KTM e della SCOTT modello Mountain Bike.

Chi ha una propria Mountain Bike, potrà partecipare all’uscita di gruppo condotta dai due Capigruppo Adriano e Matteo, che in sella alle loro E-Bike daranno dimostrazione delle potenzialità e dell’autonomia che una E-Bike professionale può avere, affrontando un percorso di 35 Km. su terreno misto.
Due i percorsi da scegliere:
– 35 Km. Dislivello 500 mt con 70% di sterrato ( Livello Difficile)
– 35 Km. Dislivello 200 mt. con 15% di sterrato (Livello Facile)

La quota di partecipazione (20 euro) prevede l’uscita con la propria bici, tracciato GPS, pranzo al camping, bagno nel lago e meeting di incontro per elencarvi tutti i dati tecnici delle E-Bike e come prenotarle per poterle acquistare. Tutti i partecipanti sono responsabili del proprio mezzo e dei danni fisici e materiali eventuali che potrebbero arrecare a terzi durante l’evento.

Partenza ore 09.30 dal Camping Roma Flash e rientro per le 12.30 – 13.00. Si raccomanda a tutti la puntualità. Per informazioni sulle adesioni:
Adriano tel. 3488550360 o in mail a: tinaeadry@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI