Benedetto Della Vedova a Viterbo all’Enoteca Magna Magna

“Noi crediamo che la prossima campagna elettorale sarà un confronto tra chi è contro l’Europa e chi invece pensa che l’Unione Europea e una sempre maggiore integrazione del vecchio continente siano il destino migliore possibile per noi e per le future generazioni.

A partire dall’esperienza di questi mesi di incontri, iniziative e dibattiti, con Forza Europa cominciamo il lavoro per una lista radicalmente europeista e riformatrice alle prossime elezioni politiche del 2018.

Vogliamo farlo non da soli, ma con tutti quelli che condividono la nostra visione e che intendono opporsi all’ampio fronte sovranista e populista che in Italia – più che altrove – potrebbe seriamente conquistare il governo del Paese.

Rivolgiamo le nostra attenzione e la nostra piena disponibilità a tutte le persone e a movimenti, associazioni ed esperienze politiche cittadine e locali che in questi mesi abbiamo conosciuto e che con noi hanno promosso iniziative pro-Europa in giro per l’Italia. La sfida è complessa e ambiziosa, ma la consideriamo necessaria e affascinante.

Forza Europa verrà presentata mercoledì 15 novembre alle 11 a Viterbo all’Enoteca Magna Magna.

Interverranno Benedetto Della Vedova, sottosegretario di Stato agli affari esteri e alla cooperazione internazionale; Filippo Rossi, consigliere comunale Viterbo; Piercamillo Falasca, economista, Giacomo Barelli, avvocato”.

Comitato Forza Europa Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI