Benedetta Bruzziches tra i 7 brand scelti da Vogue

Dopo la soddisfazione di veder sfilare Rihanna ai Grammy Awards con

una sua  Carmen borsa, il nuovo successo Benedetta Bruzziches se lo vive nella semplicità che la caratterizza e descrive così il suo stato d’animo alla community della sua pagina facebook: “Forse non ci crederete ma ho disegnato una linea di make-up per Kiko Milano che sarà in tutti i negozi a partire da giugno, una cosetta per dive e regine di questi tempi! Grazie a Vogue Italia per averci scelto e invitato a cena nella segheria di Carlo Cracco per l’inaugurazione!”.
Il commento all’opportunità di essere tra i prescelti per il progetto «Vogue talents». L’artista delle borse di Caprarola, conosciuta ormai in tutto il mondo per le sue creazioni, è tra i sette brand internazionali legati a stilisti emergenti selezionati da Vogue Italia per festeggiare i 20 anni di Kiko Milano.
Il loro compito sarà ideare sette capsule collection in edizione limitata con la prima collezione disponibile da marzo e l’ultima da novembre 2017. Marzo è alle porte e non ci resta che attendere come ci sorprenderà la nostra B.B.
[pp_gallery gallery_id=”70507″ width=”500″ height=”611″]

#thecreativebeauty #kiko #vogue

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI