“Be Young, Be Active”: lo sportello Europa del comune di Acquapendente

Venerdì 7 aprile 2017, alle ore 19.00 presso la sala del consiglio del Comune di Acquapendente si svolgerà l’incontro “Be Young, Be Active”. L’incontro è organizzato dallo Sportello Europa del Comune di Acquapendente in collaborazione con l’Officina Arti e Mestieri di Acquapendente; è prevista la partecipazione del Sindaco Angelo Ghinassi, dell’Assessore alle Politiche Giovanili Riccardo Crisanti, e del responsabile dello Sportello Europa Corinna Pernigotto Cego.
Sono invitati a partecipare tutti i giovani di Acquapendente e frazioni, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Si tratta di un incontro informale durante il quale si parlerà delle funzioni dello Sportello Europa, verranno proposti alcuni progetti, presentate le borse di lavoro per i giovani, il censimento dei laureati aquesiani (con finalità di orientamento al lavoro) e soprattutto si ascolteranno idee e visioni dei giovani.
Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere allo Sportello Europa, presso il Comune di Acquapendente nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00; sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI