Bassano Romano, un Instagram Photo Contest per promuovere il paese

L’Assessorato al Turismo, Promozione del Territorio e Valorizzazione del Centro Storico ha lanciato il primo Instagram Photo Contest di Bassano Romano. Con l’hastag #visitbassanoromano2017 il contest è in programma dal 1 al 30 novembre 2017 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il territorio.
“Il contest – dichiara l’Assessore Yuri Gori – nasce dalla volontà di coinvolgere la popolazione bassanese e non alla riscoperta delle nostre peculiarità paesaggistiche, artistiche e di vita quotidiana, ma anche di farle emergere. Vogliamo cercare di sfruttare, inoltre, tutte le potenzialità del social network Instagram per diffondere le bellezze di Bassano Romano”.
Sul sito istituzionale www.comune.bassanoromano.vt.it è possibile consultare il regolamento completo del contest, che per i vincitori prevede una cena offerta da tre strutture ristorative del territorio (Buena Vista, Ristorante il Nicchio e La Casa di Emme).
Il contest è divulgato dal sito internet comunale www.comune.bassanoromano.vt.it, ma anche dai profili istituzionali del Comune di Bassano Romano di Instagram, di Facebook e di Twitter, dove saranno pubblicate e condivise le foto del contest al quale gli utenti potranno partecipare semplicemente inserendo nella foto l’hashtag #visitbassanoromano2017. La premiazione è prevista nel periodo delle festività natalizie 2017.
“Continua – commenta il Sindaco Emanuele Maggi – il lavoro di promozione turistica e di valorizzazione di Bassano Romano. Dopo il corso per addetti all’accoglienza turistica, le escursioni in faggeta, la pubblicazione di materiale divulgativo, l’utilizzo dei social, le visite guidate al piano nobile di Villa Giustiniani, il progetto Paesaggi di Borghi e la creazione dell’app Itineris, adesso è arrivato anche il primo Instagram Photo Contest. Tutte iniziative volte a valorizzare il territorio e a divulgare al di fuori dei nostri confini le bellezze di Bassano Romano”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI