Bandorchestra e Due pezzi facili a Storie di Lavoro

lavoro

Il Festival Storie di Lavoro, giunto alla sesta edizione con la direzione artistica di Ferdinando Vaselli, prosegue con due appuntamenti imperdibili. Dopo lo spettacolo Racconti d’estate di Ascanio Celestini, venerdì 19 giugno alle 18 in Piazza della Repubblica a Vallerano appuntamento con la Bandaorchestra in concerto, mentre alle 21 al Teatro Florida di Civita Castellana andrà in scena lo spettacolo teatrale Due pezzi facili del Laboratorio Teatrale Manufatti.

Il progetto Bandorchestra mette insieme un gruppo di giovanissimi musicisti dai 7 ai 18 anni e due gruppi dei centri anziani della provincia di Viterbo. Il risultato è un concerto musicale che porta in scena il repertorio popolare con un’attenzione particolare ai canti del lavoro.

Lo spettacolo Due pezzi facili è liberamente tratto da G. Feydeau, drammaturgo considerato dopo Molière, uno dei più grandi autori della commedia francese. A portare in scena lo spettacolo saranno Maria Vittoria Barbieri, Francesca Belli Loredana De Angelis, Eleonora Faccenda, Riccardo Floris, Chiara Maria Friselli, Erminio Quadraroli, Paola Santori, Paola Sorge, Giovanni Sorrentino, Claudio Vitturini. L’ingresso è di 7 euro.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI