Bando per i libri di testo anno 2015/2016 a Tarquinia

Aperto il bando per la fornitura totale o parziale dei libri di testo per l’anno scolastico 2015/2016 a Tarquinia. Sarà possibile presentare la domanda entro il 27 novembre, presso l’ufficio della pubblica istruzione in via Giuseppe Garibaldi n. 23 (il lunedì, mercoledì, e venerdì ore 10-13).

I requisiti richiesti sono la residenza nel Lazio; un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), riferito all’anno 2014, del nucleo familiare dello studente non superiore a € 10.632,93; la frequenza, nell’anno scolastico 2015-2016, presso gli istituti d’istruzione secondaria di I e II grado, statali e paritari; la frequenza, nell’anno scolastico 2015-2016, al primo e al secondo anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale che non beneficiano già della gratuità dei libri di testo. Insieme alla richiesta dovranno essere allegati una copia della certificazione I.S.E.E.; le prove d’acquisto (fatture/ricevute fiscali);  una copia del documento d’identità in corso di validità, del soggetto richiedente che firma l’istanza di contributo; una dichiarazione sostitutiva di atto notorio (resa ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445), attestante i requisiti di residenza e di frequenza. Le domande dovranno essere firmate da uno dei genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale o dal beneficiario se maggiorenne.

I moduli per la richiesta sono scaricabili dal sito www.comune.tarquinia.vt.it o si possono ritirare all’ufficio della pubblica istruzione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI