Balletto Lunense riparte con masterclass gratuita

Se la collaborazione con Loredana Serafini e la polifonica di San Giovanni è stato un successo dell’anno appena trascorso ed ha costituito l’inizio di un lunga e fruttuosa sintonia fra il canto e la danza nel nostro territorio, Balletto Lunense guarda al 2016 con un indicatore forte il ritorno di Silvia Rizzo, dalla sua tournée del musical “Notre-Dâme de Paris” in Corea.
Sarà con lei giornata di studi programmata per sabato 6 febbraio prossimo alle ore 16.00,
Una masterclass a titolo completamente gratuito per i soci della Scuola L’attività di Silvia Rizzo sarà in affiancamento al laboratorio di Angelo Venneri.
Ecco le date del corso :

4 e 18 febbraio
3, 17 e 31 marzo
14 e 28 aprile
12 e 26 maggio

Altra novità è che Balletto Lunense inizia a viaggiare per l’Italia. Il maestro di Hip Hop Alessio Zaccaro è entrato a far parte di un importante progetto: scelto dai coreografi Ilenia Rossi e Daniele Baldi, insieme ad altri 25 ballerini provenienti da tutt’Italia, farà parte di una mega crew che aprirà la categoria professionisti al Milano hip hop festival ed al Napoli Hip Hop festival.
Programmi ambizioni che si concretizzano anche con la partecipazione a Firenze al festival DanzainFiera dal 26 al 28 febbraio. Alcune delle ballerine di Balletto Lunense avranno la possibilità di studiare con il celebre Yanis Marshall.
Lo Spazio Danza Balletto Lunense stà mettendo in posa un promettente 2016 .

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI