Bagnaia, torna la mostra mercato degli animali da cortile

mostra mercato

Torna a Bagnaia la tradizionale mostra mercato degli animali da cortile. Venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 giugno la strada Pian del Cerro ospiterà numerosi espositori per una manifestazione all’insegna dell’ambiente e dell’amore per gli animali.

Gli espositori provengono da tutta Italia con stand variegati che presentano moltissime specie di animali. La tradizionale fiera, un’esposizione che vanta una storia di decenni, è stata rilanciata nel 2009 con la nascita dell’associazione Nuova Fiera di Bagnaia, volendo rilanciare la fiera tradizionale della frazione viterbese, ma che ha subito  una battuta di arresto prima di questo nuovo impulso, nato negli ultimi anni dall’impegno di Cherubini e Gatti, trovando l’appoggio entusiasta delle Istituzioni.

La festa, che avrà come protagonisti gli animali da cortile, ospiterà stand florovivaistici ed enogastronomici. Uno spazio sarà dedicato all’artigianato locale e non mancheranno giochi e attività per i più piccoli. Un appuntamento imperdibile dedicato all’agricoltura e alle tradizioni, considerato da molti tra gli appuntamenti più attesi del centro Italia in questo settore.

Questi gli orari della mostra mercato: venerdì 10-20,  sabato e domenica 9-20.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI