Autunno alle Terme: al Salus Terme l’estate continua

La Città dei Papi ha una caratteristica che la rende singolare: le terme, con il loro meraviglioso potere curativo e quel magico effetto rilassante. Non importa che il cielo si copra di nuvole, nei complessi termali e al Salus Terme l’estate prosegue per tutto l’anno.
Una stagione mite quella autunnale, da gustare rilassandosi nel Percorso Etrusco, che esprime al meglio il concetto di benessere della struttura. In tutta libertà, sarà possibile alternarsi tra attività e pause, per preparare il corpo e la mente al passo successivo, assecondando il proprio ritmo interiore e i propri bisogni più veri. Seguiti da personale attento e preparato, è possibile percorrere le tappe senza fretta, che dal semplice “essere” portano al “ben-essere”. Tutto questo è offerto ad un prezzo speciale con l’ingresso Day Spa, come gesto di cortesia alla città che con le sue acque termali permette la creazione di una giornata pensata allo star bene.
Il percorso si articola in varie fasi, dal Calidarium termale in Grotta Etrusca all’accesso ai Giardini di Turan, con balneoterapia nella vasca termale Menerva e nella vasca salina Nethuns; vasca termale San Valentino con idromasssaggi e nuoto controcorrente; percorso vascolare Kneipp con passaggio caldo/freddo; sauna finlandese con frigidarium in vasca di reazione Evan; accesso alla sala Fitness Vita Spa.
Un viaggio personalizzato, per chi sceglie di coccolarsi ci sono una serie di opzioni: quella dedicata al Sole di ottobre che comprende il Ponte Immacolata, Natale, Capodanno, ma anche un semplice weekend rigenenante, pernottamenti romantici per dolci momenti a due, anche approfittando delle eccezionali www.hotelsalusterme.it.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI