“Attention Artist at Work” al Giardino La Serpara

Domenica 7 maggio dalle ore 15.30 alle ore 19.00, il giardino di sculture “La Serpara” a Civitella d’Agliano promuove l’evento “Attention Artist at Work” e la mostra personale di Silvia Piconi “A Quantum Experience” al Padiglione Serpara.
Sei artisti disegnano dal vivo: Massimo de Giovanni, Bruno Ceccobelli, Graziano Marini, Riccardo Murelli, Samuele Vesuvio, Paul Wiedmer + Opere di Pasquale Altieri, Daniel Kufner e Francesco Galli (fotografo ufficiale del nuovo libro de La Serpara).
Durante l’evento, i visitatori potranno scegliere tra i lavori in cambio di un offerta minima di 25 euro al pezzo, contribuendo così al finanziamento del libro dei 20 anni de La Serpara.
Gli “Artisti at work”partecipano all’evento per contribuire al finanziamento del libro che uscirà il 3/4 giugno per celebrare i venti anni del giardino di sculture La Serpara. Un’occasione unica per poter osservare dal vivo il modo in cui artisti affermati lavorano e creano le loro opere. La Serpara è un giardino di sculture fondato da Paul Wiedmer nel 1997 in una suggestiva valle nel territorio comunale di Civitella d’Agliano, proprio al confine tra il Lazio e l’Umbria. Dopo venti anni di attività, in cui il giardino ha invitato a realizzare sculture nella valle a circa trenta artisti provenienti da tutto il mondo, il giardino intende celebrare il legame tra arte e natura nel nuovo libro curato da Marco Trulli, a dieci anni dal catalogo edito da Kehrer Verlag.
www.serpara.net

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI