Atletica, classifiche del Trofeo Provinciale esordienti

atletica

Sono state pubblicate da alcuni giorni le classifiche finali, individuali e di squadra, del Trofeo provinciale Esordienti di Prove Multiple di Atletica. 

4 le prove disputate nella stagione agonistica 2014, a Viterbo, Tuscania e Tarquinia con una discreta affluenza di giovanissimi atleti delle società di atletica della provincia di Viterbo.

Si aggiudica meritatamente il Trofeo a squadre la compagine dell’Atletica 90 di Tarquinia seguita dalla Zona Olimpica Atletica Viterbo e l’Autocoreana Atletica Alto Lazio. Non esaltante il risultato dei viterbesi della Zona Olimpica di Viterbo che pur presentando buone individualità, hanno disertato alcune delle 4 prove previste non raccogliendo punti utili per la classifica finale che invece ha premiato i tirrenici.

Tra i più continui da segnalare il risultato di Francesco Bacheca ed Andrea Albanesi, rispettivamente 1° e 3° negli Esordienti A maschili, Alessio Cavarretta 2° negli Esordienti B e Giorgio Chiala 5° negli Eso C. Tra le femmine si è distinta invece Misgana Teobaldi 2^ nella categoria A e Sara Cianchelli 5^ nella C.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI