Associazione Kyanos: una sede operativa a Vetralla

L’associazione Kyanos finalmente avrà una propria sede operativa a Cura di Vetralla, in Via del Lavoro 18.L’inaugurazione fissata per sabato 24 settembre, a partire dalle ore 10:00 .

Nata ufficialmente l’8 febbraio 2016 a Viterbo, per la volontà di alcune donne legate e motivate dal desiderio di conquistare maggiore consapevolezza e autodeterminazione,un luogo dove concretizzare e dare forma ai tanti progetti che da sempre animano il gruppo coordinato dalla presidente Marta Nori.
Tanti gli esperti tra medici, psicologi, ostetriche, che accompagneranno il viaggio delle donne Kyanos verso una consapevole informazione e formazione.

Tante le iniziative in programma: Open Day prevenzione, incontri per mamme e bambini, corsi di accompagnamento alla nascita, ginnastica per neo mamme, riabilitazione pavimento pelvico, servizio baby-sitter.

Tante e notevoli le tematiche affrontate: adolescenza, ciclo mestruale, depressione, dinamiche di coppia, menopausa, lutto perinatale e molto di più!

Un invito a tutte le donne per sabato 24 settembre, alle ore 10:00 in Via del Lavoro 18 a Cura di Vetralla, per un grande cerchio di condivisione che inaugura un lungo
percorso verso la consapevolezza, il benessere, il rispetto e l’autodeterminazione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI