Artetruria, tour alle tombe etrusche e al parco di Vulci

Vulci

Nuovo tour guidato tra le tombe etrusche e il parco archeologico di Vulci. La visita è proposta da Artetruria per domenica 30 novembre.

L’itinerario prevede l’apertura di alcune delle più suggestive, testimonianza dell’altissimo livello artistico raggiunto da questo antichissimo e misterioso popolo: dalle tombe della Cuccumella e François a Vulci fino ad arrivare alle tombe delle Pantere, del Barone, dei Tori e degli Auguri a Tarquinia.

«Per la prima uscita abbiamo riscontrato una notevole partecipazione, con l’adesione di oltre cinquanta persone. – sottolinea Artetruria – Un successo oltre ogni più rosea attesa, a dimostrazione che gli etruschi rappresentano un attrattore culturale e turistico di grandissimo richiamo. Il tour è in collaborazione con il Parco Archeologico Naturalistico di Vulci».

La visita guidata, con partenza dalle ore 10 da Vulci e dalla durata di quattro ore circa (compresi gli spostamenti con auto propria), è garantita con un numero minimo di dieci partecipanti. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare Artetruria al 331/8785257 ( artetruria@alice.it ) o il Parco Naturalistico Archeologico di Vulci allo 0766/89298.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI