ArgentPic Premio letterario: prorogato al 4 luglio 2016

Il Premio Letterario Giornalistico ArgentPic Scrivere Piccante
scade lunedi 4 luglio ed è riferito alla presentazione delle opere (Poesie, Racconti e Articoli pubblicati su giornali o riviste web.
Grazie alla collaborazione di Aster Academy International, il Premio Letterario-Giornalistico ArgentPic Scrivere Piccante, organizzato dall’Associazione Borgo dell’Argento sotto l’egida dell’Accademia Italiana del Peperoncino con la collaborazione dell’Associazione Oltrepensiero, è stato proposto anche in Argentina dal Gazzettino Italiano Patagonico, Rivista mensile cartacea, oltre che telematica, di arte, cultura e attualità (diretta da Alessio Follieri e Gaetano Amato), molto diffusa nella terra del tango e paese di origine, tra l’altro, di alcune varietà di peperoncino piccante appartenenti al gruppo Capsicum tra le quali il Chacoense. Non a caso a Buenos Aires anche l’Accademia Italiana del Peperoncino ha una forte Delegazione tra le altre che ha all’estero come in Svizzera e nelle Canarie.
Regolamento ArgentPic : http://oltrepensieronews.it/joomla/index.php/36-catprincipale/regolamento-premio-argentpic-scrivere-piccante/965-regolamento-premio-argentpic-scrivere-piccante-2016
Promo video: http://www.youtube.com/watch?v=3KvHULyx1d0

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI