Nasce il Club del Libro a San Lorenzo Nuovo

libri

Leggere, condividere, crescere. Un’esperienza unica da vivere insieme ad una community di appassionati lettori. A San Lorenzo Nuovo nasce il Club del Libro. Il primo appuntamento è in programma per lunedì 11 gennaio alle 17.15 presso la Biblioteca comunale.

Il Club è aperto a ragazzi e ragazze delle scuole medie che amano la lettura e desiderano incontrarsi in biblioteca per condividere questa passione. Il tema del primo incontro sarà libero. In seguito il gruppo deciderà cosa leggere di volta in volta, un libro uguale per tutti su cui discutere insieme, libri diversi su cui esprimere le proprie opinioni oppure opere varie di un unico autore e molto altro ancora.

Essere parte di un Club del Libro significa poter godere di numerosi vantaggi tangibili di cui si fanno testimoni da anni gli appassionati di lettura che vivono questa avventura. I lettori si scambiano pareri, sensazioni, emozioni, storie e condividono le loro impressioni, portando la lettura ad un livello superiore. La lettura diventa mezzo di aggregazione piuttosto che strumento di isolamento, regalando la possibilità di fare nuove amicizie.

Per informazioni biblioteca@comunesanlorenzonuovo.it – 0763 726010 – Facebook Biblioteca San Lorenzo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI