Apparenti felicità in scena al teatro Murialdo

volti

A chi non è mai capitato di nascondere le proprie emozioni agli altri, indossando la maschera della felicità apparente, dove chi guarda vede solo allegria e felicità.

I volti dalle mille maschere, abili nel nascondere i propri sentimenti ed emozioni saranno la trama di “Apparenti felicità”, lo spettacolo teatrale che andrà in scena domenica 7 giugno alle 21 al Teatro Murialdo di Viterbo.

Lo spettacolo è il frutto del corso di teatro organizzato dalla Fita provinciale di Viterbo. La Fità è una federazione di gruppi teatrali amatoriali che sostiene la crescita  morale e culturale dell’essere umano, e dei giovani in particolare, attraverso ogni espressione dello spettacolo realizzato con carattere di amatorialità.

Il testo dello spettacolo e la regia sono di Sergio Urbani, attore ed insegnante di teatro originario di Viterbo, autore e regista di numerose opere teatrali.

Sul palco gli attori Pina Luongo, Alessia Peruzzi, Giulia Celletti, Agnese Rocchini, Federica Bacchin, Laura Cipolloni,Margherita Macor, Simonetta Grassi, Osvaldo Calevi, Nadia Costantini, Elena Tatananni, Fosca Speranza, Marzia Speranza, Elena Fornai, Serena Della Porta, Marco Corradi, Carla Caso, Giovanna Alba, Laura Terribili, Ilaria Belardo.

Per info e prenotazioni info@fitaviterbo.it – 377 1243395.

LA LOCANDINA

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI