APP18: per i nati nel 1999 un bonus da 500 euro in beni culturali

Scaduta lo scorso 30 giugno la possibilità per i nati nel ’98. Prossimamente i ragazzi nati nel 1999 potranno registrarsi con App18 e spendere il loro bonus da 500 euro in beni culturali. Il mondo cambia.
I ragazzi del ’99 del secolo scorso avevano altri problemi, come ci ricorda la storia. Non esiste paragone possibile tra le sofferenze di allora e la situazione di oggi.
Un bonus, piccolo ma significativo, riservato ai più giovani per sollecitarli a essere critici, a visitare una mostra, a comprare un libro, a partecipare a un concerto. il Bonus è stato utilizzato da 350.000 ragazzi con l’81% speso in libri e questo sta a significare che questa generazione va ascoltata e sostenuta.
Le registrazioni a 18app dei diciottenni nati nel 1999 consentirà agli iscritti di ricevere le credenziali utili per accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione.
Al momento il bonus è in attesa di attivazione successiva alla registrazione del decreto attuativo che arriverà entro questo autunno. Si invitano gli interessati a tenere d’occhio la App18 per essere pronti nella registrazione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI