App gratuita izi.TRAVEL per accedere al Museo di Vulci

Il 29 giugno, in occasione della riapertura del Museo Archeologico Nazionale di Vulci, viene presentata al pubblico l’audioguida gratuita su App del Museo, realizzata in collaborazione con izi.TRAVEE’.
Basta scaricare l’App gratuita izi.TRAVEL per trovarsi immersi in un mondo di racconti suggestivi sulla vita degli Etruschi.
Si può scegliere il tour preferito all’interno del Museo: la storia del Castello della Badia, le mostre in corso oppure le grandi sezioni che ripercorrono la storia dell’antica città di Vulci. A chi ama soffermarsi sui singoli oggetti esposti, e magari conoscere alcune curiosità, i contenuti specifici, sia audio che testuali, offrono un’esperienza a 360 gradi.
La scoperta del nuovo Museo è possibile, tramite ricerca per parole chiave “Vulci”, anche sul sito web izi.TRAVEL
L’App è disponibile su AppStore, Google Play e Windows Store: è possibile scaricarla sul proprio dispositivo mobile già da ora per accedere in anteprima ai nuovi contenuti multimediali del Museo.
Aggiornando periodicamente l’App, inoltre, il pubblico potrà lasciarsi guidare alla scoperta di temi sempre nuovi, di curiosità e dei diversi itinerari che rendono l’Etruria meridionale un luogo affascinante e ricco di storia.
www.archeologialazio.beniculturali.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI