Ance Viterbo: concorso internazionale di idee per le piazze del centro

Nel corso dell’incontro del Consiglio Direttivo di Ance Viterbo, presieduto da Andrea Belli  si è parlato di una iniziativa che vedrà coinvolti insieme Ance e Comune: un concorso internazionale di idee per la valorizzazione delle più importanti piazze del centro storico di Viterbo.

Secondo Belli “ E’ stato un incontro proficuo: apprezziamo la disponibilità dell’assessore Saraconi a confrontarsi faccia a faccia con gli imprenditori, cosa che non avviene così spesso. Segno che un’amministrazione più attenta alle richieste delle imprese è possibile. Sono usciti diversi spunti per far crescere la nostra città. Mi piace sottolineare come gli imprenditori edili viterbesi non si piangano addosso anche in un momento non certo facile, ma abbiano proposte e progettualità”.

“Lasci un segno” è questo che le imprese chiedono all’assessore, e nei prossimi giorni formalizzeranno un documento con le proposte uscite nel corso dell’incontro. Conclude Belli: “Faremo da pungolo  con l’amministrazione per seguire le evoluzioni”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI