Anas: lavori di manutenzione sulla strada statale 675 “Umbro Laziale

Anas comunica che da lunedì 13 a venerdì 17 saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione del piano viabile sulla strada statale 675 ‘Umbro Laziale’ e sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45) in provincia di Terni. Per consentire i lavori saranno necessarie limitazioni temporanee al transito.

In particolare, dalle 6:00 alle 18:00 di lunedì 13 sarà chiusa la rampa di accesso dello svincolo di Narni/San Gemini della SS675 in direzione Terni.

Da martedì 14 a venerdì 17 sulla E45 sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Perugia per circa 3,5 km in corrispondenza dello svincolo di Massa Martana. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Massa Martana sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia.

Da martedì 14 a giovedì 16 sarà chiuso lo svincolo di Narni Scalo, sulla SS675.

Infine, dalle 6:00 alle 18:00 di venerdì 17 sarà chiuso lo svincolo di San Gemini Sud, sulla E45, in entrambe le carreggiate.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Inoltre si ricorda che il servizio clienti ‘Pronto Anas’ è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI