Ammappalitalia: vince il percorso Trieste-Ospo

sentiero nel carso
Ammappalitalia ha designato il vincitore del concorso . Avendo ricevuto i voti della giuria composta da Basil Black (topografo), Daniele Funicelli (presidente Cai di Roma), Niccolò Gori Sassoli (giornalista ed esperto di geografia), Marco Scataglini (fotografo ed escursionista) e Leonardo Annulli Paris (editore) e avendo sommato i loro voti a quelli di Facebook (gradimento del pubblico) così come da regolamento, annunciamo che il vincitore di quest’anno è: Andrea Bruzzone, con il percorso Trieste – Ospo (http://www.ammappalitalia.it/trieste-ospo/)

con queste motivazioni:

“Il percorso di Andrea Bruzzone, tramite una descrizione allo stesso tempo accurata, dettagliata e ricca di spunti e considerazioni personali, mette in evidenza un tracciato che dalla città di Trieste si dirige in campagna (caratteristica fondamentale della filosofia di Ammappalitalia) per arrivare in un altro centro abitato, il piccolo insediamento di Ospo. Si snoda tra piste ciclabili e vie ferroviarie riutilizzate, correlando il tutto con un’ampia e importantissima introduzione al testo, che dà uno sguardo d’insieme al lettore. Unica pecca la galleria fotografica, non certo delle migliori, il che comunque non ha inficiato l’esito finale”.

Ammappalitalia, nel complimentarsi con il vincitore, vuole altresì ringraziare tutti per la partecipazione e per l’ottimo lavoro svolto.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI