Ambulanti di Forte dei Marmi domenica superaffollata

Che gli Ambulanti di Forte dei Marmi avessero un seguito numeroso, lo si conosceva dai numeri che produce la propria pagina facebook, (44.570 like),che l’appuntamento di domenica scorsa Viterbo lo vivesse con trepidante attesa era prevedibile ma il bagno di folla da mattina a sera in piazza della Rocca a Viterbo,non lo si immaginava di certo. Complice sicuramente la bella giornata con la più bella piazze chiusa al traffico per tutto il giorno. E’ stato un vero successo che prima di tutto ha dimostrato che nulla toglie al commercio locale, che il cittadino vive quel rapporto nella fedeltà quotidiana.
In questo tipo di bancarelle si cerca quello che non c’è.Anzi l’evento si pone come una sollecitazione all’acquisto che fa bene ai consumi in generale.
Gli appuntamenti pertanto vanno bene ogni nuova stagione.
Nulla da temere soprattutto quando si tratta di attrarre migliaia di visitatori a quella che può essere definita la festa dello shopping.
Bella l’idea dell’Amministrazione comunale di collegare gli Ambulanti di Forte dei Marmi alla Festa dei Mercatini, con un programma modulato che ha permesso domenica 21 febbraio che tutti i negozi del centro rimanessero pure aperti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI