Rugby Civita Castellana. Nuove tribune e trasferta a Rieti

Saranno inaugurate sabato 31 ottobre alle 16 le nuove tribune con circa quattrocento posti a sedere del campo Carlo Angeletti in via Marinai d’Italia. Saranno presenti il sindaco Gianluca Angelelli e la giunta comunale.

Intanto i rossoblù di mister Beppe Lanzi si preparano all’importante trasferta a Rieti di domenica 1 novembre per la terza partita di campionato. Dopo il brillante inizio segnato da due vittorie, una sul campo di Rugby Tivoli e la seconda nell’esordio casalingo contro Cus L’Aquila 2011, l’Amatori Rugby Civita Castellana si sta preparando nel migliore dei modi per proseguire la scia positiva di vittorie.

“La classifica non deve trarre in inganno – afferma il tecnico Beppe Lanzi – Rieti è una squadra forte con alle spalle due vittorie come noi. Ma noi portiamo avanti il nostro obiettivo che è la continuità, abbiamo una formazione valida e tutte le carte in regola per giocare nel migliore dei modi la partita. Sarà sicuramente dura in quanto Rieti è un avversario di buon livello, ma noi siamo convinti delle nostre possibilità e qualità, poi come sempre sarà il campo a parlare”.(M.A.)

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI