Amala Amatrice: raccolti quasi diecimila euro a Vasanello

La Tuscia dal cuore d’oro.Circa 9500 euro la considerevole somma ricavato delle cene di beneficenza che si sono tenute a Vasanello nello scorso fine settimana.
“Sono estremamente soddisfatto del bilancio delle serate organizzate per la raccolta fondi pro terremotati – dichiara il sindaco Antonio Porri.
Quello che più mi ha colpito è stata la massiccia mobilitazione di tutti i cittadini, nonostante il maltempo registrato, e, soprattutto la coesione di tutte le associazioni locali che hanno contribuito, in maniera compatta, al buon esito della manifestazione.
Amala Amatrice ha infatti coinvolto tutte le realtà presenti sul territorio a cui vanno i miei più sentiti e dovuti ringraziamenti: Rangers, Classe 77, Afrodite, Cooltura 2.0, Avis, Centro commerciale naturale, Poderosa, onlus Paola Pesci, Messico e Nuvole, la Tana dei Cinghialai, la Cooperativa Bassanello, la Parrocchia, la Caritas e gli Scout Agesci.
I fondi raccolti – conclude il sindaco – saranno devoluti per intero ai terremotati direttamente dai Rangers che provvederanno, nei prossimi giorni, ad effettuare il bonifico.
Si tratta sicuramente di una goccia nel mare, viste le condizioni devastate in cui versano le località colpite dal del 24 agosto scorso, possiamo però anticipare che questa è solo la prima delle iniziative in programma per aiutare i terremotati, vista la spontanea ed immediata risposta di tutta la cittadinanza all’appello per la solidarietà.”

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI