Almamentis e Kyanos :numero verde per i genitori

In attesa dell’ imminente convegno < VBAC, IL PARTO NATURALE DOPO CESAREO E IL PARTO RISPETTATO>
che si terrà il 7 maggio presso la Sala convegni Terme dei Papi, Kyanos annuncia una nuova e importante collaborazione con l’associazione culturale Almamentis di Roma.
L’organizzazione coordina corsi di qualifica professionale, corsi comportamentali in ambito sanitario, incoraggiando inoltre progetti scolastici in tema di affinità e assistenza alla genitorialità.
Formazione e informazione: Kyanos abbraccia Almamentis, insieme in un grande cerchio di condivisione, che promuove
un’ importante iniziativa rivolta a tutte le neomamme.
Immaginate la nascita di un bambino, gioia immensa ma non solo: mamma e papà si ritrovano spesso soli e disorientati, perché prendersi cura di una nuova vita comporta anche responsabilità e consapevolezza del cambiamento.
Un delicato equilibrio che rischia di perdersi nella stanchezza e nei dubbi dei neogenitori.
Per questo Almamentis e Kyanos hanno istituito il numero verde 800-589662 che offre un sostegno psicologico alla mamma e al papà.

Allattamento, sonno, alimentazione, introduzione al baby-wearing e al babymassage: un’equipe di esperti per migliorare e favorire una serena e positiva relazione tra madre e figlio.

Associazione Almamentis: almamentis@gmail.com- pagina facebook: http://www.facebook.com/almamentis-1606678072924670/? ref=aymt_homepage_panel
Associazione Kyanos: ass.kyanos@gmail.com- pagina facebook: https://www.facebook.com/Associazione- Kyanos-

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI