Alle Serate Borgiane arriva la comicità di Massimo Bagnato

Sabato 1 agosto alla Rocca Borgiana di Nepi al centro della serata ci sarà il comico, di origini viterbesi, Massimo Bagnato, con il suo show “Quanti pensano”, uno spettacolo definito semplicemente illogico, ma che rappresenta un vero e proprio esperimento sensoriale.
Viene gestito in maniera esclusiva dall’artista, ma dominato dal pubblico che interagisce attivamente e detta i tempi dell’improvvisazione.
Bagnato, prima di approdare a trasmissioni di successo su Rai 2, Sky e Italia1 ha raggiunto la notorietà proprio grazie al suo “tormentone del braccio”con il quale intervalla i monologhi ed introduce le frequenti richieste che coinvolgono lo spettatore che deve appunto alzare il braccio quando è chiamato in causa.

Il comico ha rovesciato il cliché del comico moderno, riuscendo a coinvolgere la platea in una serie irresistibile fatta di domande e risposte esilaranti nella quale ognuno diventa, in prima persona, protagonista dello show al quale sta assistendo.

Costo biglietti: 12 euro, ridotto bambini 10 euro.
Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma o, in alternativa presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.
Biglietti online; www. boxol.it. Inviando la ricevuta di pagamento a info@serateborgiane.it o condividendola sulla pagina facebook di Serate Borgiane si avrà diritto ad un posto in parterre riservato + pass per il dietro le quinte.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI