Alla Viterbese calcio gli auguri di un giovane tifoso

raffaele viterbese

Abbiamo scelto di augurare in maniera decisamente particolare un buon inizio di anno a tutti i tifosi gialloblù e a tutti gli sportivi, pubblicando la lettera di Raffaele, un giovanissimo studente viterbese che vive le emozioni rese dai buoni risultati della squadra di casa. Il suo sogno è quello che la società sportiva si prodighi  per portare gratuitamente allo stadio tanti piccoli tifosi ed i loro accompagnatori in questa prima parte del campionato per incitare la squadra alla vittoria e far crescere la tifoseria. Crediamo che questo sia il modo migliore  per augurare alla propria squadra  un buon 2015: attraverso i valori più belli e sani dello sport, attraverso la spontaneità e la felicità di un bambino nel venire allo stadio o calciare un pallone. 

“Le mie emozioni “Gialloblu”

“Ciao a tutti,mi chiamo Raffaele  e ho dodici   anni.

Uno dei miei sport preferiti è il calcio e vi voglio raccontare le mie emozioni Gialloblù.

La cosa è cominciata a scuola  con i miei compagni di classe, con alcuni di  loro ogni lunedì si discute il risultato della partita.

Di settimana in settimana ho cominciato a curiosare anche tra  le locandine fuori le edicole che  mettevano in risalto la vittoria della Viterbese e la sua salita in classifica.

Sono stato felice ed è li che il mio tifo ha cominciato a crescere, ho iniziato a cercare su Facebook le notizie e a vedere lo sventolio delle bandiere gialloblù dei tifosi fedeli.

Magari una di queste domeniche con papà andremo allo stadio e scatterò delle foto anch’io da mettere su Facebook.

Si riprende dopo le feste con, la prossima partita domenica 4 gennaio al RocchI con la Nuorese, dobbiamo farcela. Forza Viterbese

Felice ed emozionato ho scoperto di giorno in giorno di essere un nuovo tifoso della squadra della mia città.

Buon 2015 Viterbese, corriamo e facciamo nostro il campionato.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI