Alitalia consiglia Civita di Bagnoregio come vacanza al top

Sulla pagina social #Alitalia è postata una immagine di Civita di Bagnoregio , meta scelta per una vacanza al top, Arroccata su uno sperone tufaceo vola alta nella classifica dei borghi medievali più belli.
E’ stata pure scelta per girare lo spot pubblicitario della nota marca di confetture Santa Rosa, trasmesso su tutte le reti nazionali della TV. Viene descritta come:
“Il borgo più gettonato del centro Italia. Civita di Bagnoregio, perla della Tuscia che incanta ed ha incantato personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo,come il regista Giuseppe Tornatore tanto da portarlo a vivere là, durante la stesura delle sue sceneggiature da Oscar. Sulla pagina social #Alitalia è postata una immagine della Civita, meta scelta per una vacanza al top, la piccola cittadina arroccata su uno sperone tufaceo di epoca etrusca avvolta dalla valle dei Calanchi, con un tratto distintivo che la rende unica: una formazione particolare di erosione delle acque pluviali depositate nel tempo, originatesi circa 2 milioni di anni fa”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI