Alda D’Eusanio a Nepi con Le notti di Lucrezia

(KIKA) - ROMA - Alda DÕEusanio  stata investita da uno scooter intorno alle 14 in corso Vittorio Emanuele II, nel centro di Roma. La giornalista e conduttrice televisiva  stata trasportata in codice rosso in ospedale con numerose fratture, ed  ricoverata in prognosi riservata. Dai primi rilievi pare che la conduttrice stesse attraversando fuori dalle strisce pedonali quando  stata travolta. Sono in corso ulteriori accertamenti, effettuati anche con il supporto dei filmati delle telecamere.

Ci siamo, parte prima edizione delle “Serate Borgiane”, un festival straordinario di levatura nazionale che si terrà a Nepi nella suggestiva e affascinante Rocca dei Borgia.
Domenica 5 luglio ore 21,30, il gran debutto con “Le notti di Lucrezia”, il primo degli otto incontri, animati da autorevoli esponenti della cultura italiana, dedicati ad approfondimenti sulla vita e le esperienze, professionali e personali, che hanno segnato ciascuno di loro. Una sorta di dialogo pubblico in cui però i protagonisti si raccontano negli aspetti più intimi e, a volte, sconosciuti al pubblico presente. Un salotto sotto le stelle dove si potrà conversare amabilmente, conoscere ed apprezzare volti noti del panorama artistico e culturale nazionale, alla luce dei loro punti di forza e delle loro debolezze. Ad aprire “Le Notti di Lucrezia” sarà Alda D’Eusanio. Giornalista professionista dal 1988, la D’Eusanio è stata conduttrice ed autrice di numerosi programmi televisivi di successo, come L’Italia in diretta, il talk show Al posto tuo, Il Malloppo e Ricomincio da qui. La sua carriera è costellata però anche da profondi momenti di crisi. Alda D’Eusanio, da indocile combattiva, ha però lottato strenuamente, nonostante le avversità, riuscendo a riconquistare successo e dignità. Domenica 5 luglio, la giornalista ma soprattutto la donna, parlerà proprio di questo, della sua tormentata vicenda professionale e personale, dei drammi che l’hanno lacerata e della volontà di tornare a rinascere. Un racconto che sicuramente non mancherà di emozionare l’avvio della stagione delle Serate Borgiane. Ingresso gratuito.
@SerateBorgiane – https://www.facebook.com/serateborgiane2015, www.serateborgiane.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI