Al via io primo corso di formazione per Educatori Cinofili C.S.E.N. nella Provincia di Viterbo

Il Centro Cinofilo Dog Park Sporting Club, in accordo con il C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) promuove ed organizza il primo corso di formazione per Educatori Cinofili rivolto  agli operatori della Provincia di Viterbo.

Il corso di formazione si terrà presso le strutture del Dog Park Sporting Club, area di addestramento cinofilo, situata a Bagnaia, dislocata su 3 ettari di spazi verdi, tutti a disposizione dei cani e dei loro proprietari.

Lo scopo del corso è formare tutte quelle persone che amano i cani, fornendo loro competenze professionali affinché quella che ad oggi potrebbe essere una semplice passione, possa diventare una vera e propria professione.

Il corso si articola in 20 GIORNATE teorico/pratiche e 60 ore di TIROCINIO per un totale di 220 ore di formazione.

I corsisti che supereranno gli esami finali riceveranno il diploma di educatore cinofilo e verranno iscritti nell’albo professionale nazionale C.S.E.N. Cinofilia.

Il Direttore tecnico del Corso è la dott.ssa Giada Alexandra Morabito: Addestratore E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), Giudice Formatore A.I.A. (Associazione Italiana Agility), Educatore Cinofilo C.S.E.N.

I primi due moduli del corso sono previsti nelle date del 2 e 3 dicembre 2017, per proseguire fino al mese di maggio 2018.

Le date delle sessioni teoriche sono previste sempre nelle giornate del fine settimana, mentre le ore richieste per il tirocinio potranno essere svolte anche nelle giornate infrasettimanali.

 

Per info e prenotazioni:

Giada Alexandra Morabito – Tel. 335/5472270 – dogparksc@gmail.com

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI