Al via l’evento pugilistico “The Power Of Boxing” a Tarquinia

Giovedì 1 giugno a sera sarà la notte della boxe, a Tarquinia, presso la storica palestra A.S.D. Angelo Jacopucci, con atleti di tutte le età che si alterneranno sul ring del fulcro sportivo dell’arte nobile della Tuscia.

L’evento “The Power of Boxing” è organizzato dalla palestra Angelo Jacopucci insieme ai partner viterbesi di The Gentlemen’s Boxing Gym, al Teatro Popolare di Tarquinia e con il patrocinio del Comune di Tarquinia.

La serata, all’insegna del pugilato, consisterà in dieci incontri dilettantistici con atleti provenienti da Viterbo, dalla palestra di Tarquinia, delle Fiamme Oro e della categoria “Elite”. L’A.S.D. Angelo Jacopucci, palestra amatoriale e dilettantistica che promuove la crescita di atleti del nostro territorio, si è arricchita di una collaborazione preziosa, quella di The Gentlemen’s Boxing Gym, gruppo pugilistico attivo a Viterbo. Le due compagini sportive hanno dato vita a una partnership solida che guarda verso un progetto futuro ambizioso: incentivare il pugilato e creare una vera e propria fucina di pugili nella Tuscia.

“Siamo veramente felici di aver organizzato la notte del pugilato” – ha affermato Francesco Mazzacane, tecnico dell’ASD Angelo Jacopucci, “rappresenta un punto importante per promuovere la nostra attività con impegno. Ci saranno dieci incontri che vedranno impegnati, oltre atleti “Elite”, amatori e appassionati di questo sport” – ha concluso Mazzacane.
Entusiasta il tecnico Domenico Aleci del gruppo viterbese The Gentlemen’s Boxing Gym: “È veramente un piacere essere partner della serata. Rappresenta a pieno il nostro spirito, quello di un pugilato fatto da gentiluomini che incrociano i guanti per una crescita sportiva, ma anche e soprattutto umana. Porteremo sul ring alcuni dei nostri ragazzi, il più piccolo ha 12 anni. Siamo motivati a fare bene e a continuare il processo di crescita e di collaborazione iniziato insieme all’A.S.D. Angelo Jacopucci” – ha concluso Aleci.

Appuntamento da non perdere per gli amanti del pugilato e dello sport con una grande notte all’insegna dell’arte nobile del nostro territorio.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI