Al via i saldi invernali nella Tuscia. S’inizia il 5 gennaio

Saldi 2016, si parte martedì 5 gennaio.
L’attesa sta per terminare,tra pochi giorni si rinnoverà l’appuntamento con i saldi invernali.Chi ha risparmiato finora e deciso di attendere potrà finalmente darsi alla corsa agli acquisti,dal giorno precedente all’Epifania cogliendo l’ultimo ritaglio del lungo calendario delle festività così da favorire commercianti e cittadini in un momento di forte contrazione dei consumi e di calo del potere d’acquisto.
In realtà molti esercizi commerciali nel capoluogo e in provincia di Viterbo avevano già iniziato a praticare sconti in favore di tutti i clienti più fedeli,che appena dopo Natale hanno ricevuto un sms con la comunicazione di sconto personalizzato nella misura fino al 30%, .
Tutti gli articoli in saldo devono indicare la composizione dei prezzi di vendita al pubblico, riportando, in maniera chiara sui cartellini esposti al pubblico, il prezzo intero del prodotto, la percentuale di sconto applicata ed il prezzo in saldo.
Il negoziante è tenuto ad applicare lo sconto dichiarato per cui, nel caso venga
richiesto un prezzo diverso, il consumatore potrà pretendere che ci si adegui a quanto dichiarato sul cartellino.
I saldi si concluderanno il 15 febbraio, c’è tutto il tempo utile per fare buoni acquisti.. Prepariamoci per cogliere i buoni affari che anche la tenuta del tempo rende più facile.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI