Al via il 4°torneo nazionale di Pallavolo “Città di Viterbo”

Una tre giorni 24-25 e 26 marzo, con i riflettori puntati sul 4° torneo nazionale di Pallavolo Città di Viterbo, organizzato dalla Scuola federale di pallavolo Asd V.B.C. Viterbo, in collaborazione con il Comune di Viterbo, l’Associazione Viterbo con Amore, il Comitato provinciale di Viterbo, la Confartigianato e Mc Donald’s, main sponsor.
Due le categorie che prenderanno parte al torneo: la Under 14 e la Under 16. Le squadre che si affronteranno saranno in tutto 16. 230 tra atleti e staff che giungeranno nei tre giorni a Viterbo e 5 le palestre che disputeranno il torneo: Palavolley, Murialdo, Savi, Itis e Tennis Club. Al Palamalè si terrà la giornata conclusiva della semifinale e la successiva premiazione.
Barbara Iovetti, dirigente organizzativa eventi VBC, ha illustrato i tre giorni del torneo nella conferenza stampa svoltasi in Comune lunedi scorso, presente l’assessore comunale Antonio Delli Iaconi. “Inizieremo giovedì 24 ha precisato Iovetti- con la prima partita, che si disputerà alle ore 15. Cinque sono le palestre coinvolte più il Palamalè che sabato 26, a partire dalle ore 15,30, ospiterà le finali e la premiazione. Verranno premiate tutte le squadre partecipanti e le migliori giocatrici”. Le squadre si sfideranno in due set su tre, tutti e tre a 25 punti”.
Tutte le partite saranno aperte al pubblico. Quattro i team provenienti da Latina, Perugia, Cecina e Rieti che alloggeranno a Vitorchiano e pranzeranno al ristorante Acquarossa di Viterbo.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI