Al Subway Viterbo arriva il dj Giorgio Prezioso

Sabato 16.04 torna al Subway a Viterbo Giorgio Prezioso, disc jockey e produttore discografico, con i suoi effetti e suoi scratch nervosi.
La sua carriera musicale iniziò nel 1987 all’età di 16 anni, affiancato dal fratello Andrea (di 3 anni e mezzo più grande), che collaborava con Jovanotti alla discoteca Veleno di Roma. Nel 1991, dopo aver vinto la Walky Cup (una competizione per DJ) all’Aquafan di Riccione in coppia con Antonello Aprea, Prezioso venne assunto a Radio Deejay. Nel 1999, assieme al fratello e al cantante Marvin (conosciuto 4 anni prima), con i quali aveva prodotto vari brani sperimentali, diede vita al gruppo Prezioso feat. Marvin, che in breve tempo ottenne un vasto successo non solo in Italia, partecipando anche al programma d’intrattenimento musicale estivo Festivalbar ed anche in Europa. Verso la fine del 2006 forma con DJ Libex il duo Giorgio Prezioso & Libex. A Giugno del 2014 con Ninni Angemi forma il duo Angemi & Prezioso ed entrano a far parte della Revealed Recordings la nota casa discografica del DJ Olandese Hardwell pubblicando il loro primo singolo “Brakeless”.

#SubwayViterbo #NonPerdereLaMetro #Evento #Viterbo #SubwayWebRadio #NewSeason #sabatosera #subway #ChangeViterbo #Party #Happiness #PREZIOSO #ShakingDanceAwards #WFactor #ViterbosGotTalent

INFO Tavoli & Liste

www.subwayviterbo.it

Andrea Porciani // 340 1492977
Ginevra Procaccioli // 333 7271974

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI