Al Parco Cinque Sensi a piedi scalzi per rigenerarsi

Il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi, uno dei parchi divertimento naturali tra i più innovativi in Italia, apre presso il prestigioso Parco dei Cimini – Bio Resort in provincia di Viterbo l’8 maggio, in concomitanza con la Festa della Mamma. Proprio a madre natura si ispirano tutte le attrazioni presenti nel parco a piedi scalzi e nelle tante aree tematiche presenti. Dal parco avventura alla Fattoria delle Carezze, dall’avvicinamento ai rapaci, ai giochi giganti da fare all’aria aperta, sono stati creati dagli “Artigiani dei sensi”, gli addetti del Parco Cinque Sensi a piedi scalzi, giochi e attività a non finire da fare da soli o in gruppo, organizzati o liberi per godere di una scossa di energia vitale, dai piedi alla testa, senza eguali. Tutti i materiali utilizzati presenti nel Parco Cinque Sensi sono totalmente naturali e ogni singola area di attività è un intenso richiamo alla terra, alla sensibilizzazione verso uno stile di vita dimenticato.

Il Parco Cinque Sensi a piedi scalzi con le sue vasche asciutte e bagnate, il sentiero sensoriale ricco di sorprese tutte da annusare, toccare e calpestare, il parco avventura sospeso tra gli alberi, le attività benessere a bordo lago e la bio piscina, sono parte integrante di un grande parco divertimento natura dedicate a tutti, ma sopratutto ai bambini e alle loro famiglie e a coloro che hanno problematiche fisiche o abilità limitate. Tutti gli allestimenti sono 100 per cento home made e di origine naturale. Sono stati programmati per il corso della bella stagione anche una serie di eventi attivi: lezioni di yoga, escursioni, tornei di giochi a sorpresa, che non mancheranno di stupire e coinvolgere quanti vorranno sperimentare il piacere di organizzarsi una giornata su misura, energetica come una spremuta di frutta, rilassante come un soffio di profumi di essenze, rassicuranti come l’abbraccio del sole.
C’è puree un’ampia scelta di ristorazione: dal ristorante convenzionato del Bio Resort ai picnic esclusivi accompagnati in carrozza tra le pinete, alla merenda torta e caffè al divertentissimo pane al bastone da cuocere sul grande braciere di pietra a terra.

Dall’8 maggio il Parco Cinque Sensi e tutte le aree attive del Bio Resort sono aperte ai visitatori tutti i giorni della settimana dalle 10 del mattino al tramonto o in orari diversi su prenotazione.

www.parcocinquesensi.it pagina facebook: Parco Cinque Sensi

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI