Murialdo festa di San Leonardo : chiusura con fuochi d’artificio

Gli appuntamenti di Festa alla Parrocchia del Murialdo volgono al termine.
Il programma continua e prevede nel fine settimana:
Sabato 21 maggio con la partenza, alle ore 9, per Bolsena dei bambini di prima comunione e famiglie continua l’ intensa due giorni della Parrocchia San Leonardo Murialdo di Viterbo. che alle 16 prevede la presenza di gonfiabili e l’animazione per bambini da parte degli artisti di strada. Alle 17,30 nel piazzale, sul palco, recentemente allestito, avverrà l’esibizione di talenti giovanili , mentre nel teatro parrocchiale si svolgerà il concerto poetico “Dante, il Giubileo e la Misericordia” con Giuseppe Rescifina e Simonetta Pacini. a cura dell’associazione culturale Tusciae20 di Viterbo. Interverrà il parroco, padre Angelo Bissoni.
Alle 19,00 la messa festiva e alle 19,30 l’apertura stand gastronomici. Alle 20 inizierà la cena seguita da una serata danzante con l’orlchetra Silvio e Francesco, alla fisarmonica Daniele Imperatori, e la partecipazione della Scuola di danza orientale Sherazade di Sabrina Piscopo.
Domenica alle 10,00 la conclusione dell’ anno catechistico e la messa animata dai ragazzi di prima comunione. Nel corso della giornata sono previsti numerosi appuntamenti: dalle 11,30 alle 13 l’ attività di Ludoagility con cani “Golden retriever”, organizzata dall’associazione Murialdo e una gimksns ciclistica. Alle 19,30 l’apertura degli stands gastronomici per la cena e alle 21 giovani e adulti della parrocchia saranno protagonisti dello spettacolo “Volti di misericordia”.La grande festa si concluderà con lo o spettacolo pirotecnico.

Foto di Valerio Giulianelli

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI