Al Metrik due guest internazionali: Patrice Scott e Molly

metrik

Ritorna il party Metrik e lo fa offrendo una consolle di altissima qualità con 2 guest internazionali: Patrice Scott e Molly.

Il dj e produttore Patrice Scott è uno dei fiori all’occhiello della scena di Detroit più fresca. Influenzato dal sound che ha fatto della sua città il punto di riferimento del panorama musicale elettronico mondiale, Patrice ha fatto della sua label Sistrum Recordings un manifesto della continua sperimentazione e dell’affermazione della diversità di ogni linguaggio sonoro, una combinazione di deep house e techno grazie alla quale Scott, lentamente e meritatamente, si è posizionato tra i ranghi dell’elite DJ.

Molly è una delle artiste più rispettate d’Europa quale resident dj del Rex Club e del Concrete di Parigi, oltre che ospite regolare dei party di Luciano, Loco Dice e Sebo K, del Panorama Bar di Berlino o del Robert Johnson di Offenbach. Artista della label britannica Rekids di Radio Slave e della tedesca Rotary Cocktail, predilige il vinile ed unisce al suo sound avvolgente una spiccata attitudine oldschool ed una particolare eleganza, che insieme creano una miscela incredibile di groove ad alta qualità.

Resident dj ADM (Nature Beat)

Ticket 15 € drink incluso. Info, ticket,tavoli e privè :3355756382/3355756929

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI