Al Mat: circo, letteratura, jazz e stornelli romaneschi

Mat

Nuovi appuntamenti per quest’ultimo week-end di marzo al Circolo culturale Mat in via del Ganfione, dove arte, musica e teatro creano in questo spazio interessanti eventi culturali e serate di allegra convivialità.

Giovedì 26 marzo:
il Circo Verde e Tetraedro Compagnia Teatrale presentano la quarta serata con Il CircoMat: in scena sarà lo spettacolo di Guglielmo Bartoli che si esibirà in “Magellano Torbali Show”, dove il grande Magellano Torbali mostrerà la collezione delle sue meravigliose creature, scherzi della natura e deformità sconvolgenti. Apertura alle ore 20.00 e aperitivo pre-show.

Venerdi 27:alle ore 21,00 terzo appuntamento con il “Viaggio insolito tra i classici (e non) della Letteratura” con Augusto Scano e Angelo Tanzi che affronteranno Junger e Freud, ovvero “il mondo senza Cristo”.

Sabato 28: dalle ore 21,00 ritorna l’appuntamento con il “Mattatoio”. Dopo l’enorme successo a Sutri presso il Save The Mill, la Cena-Spettacolo alla scoperta della tradizione popolare romanesca approda al Mat a Viterbo. “Sui versi di Trilussa, decantiamo a gran voce una serata alla scoperta della tradizione popolare romanesca fra musica, teatro e buon cibo. I nostri attori facenti parte della Compagnia Teatrale Tetraedro, che per l’occasione vestiranno i panni di camerieri, vi accompagneranno, all’interno della suggestiva cantina di Palazzo Chigi – MAT – per tutta la durata della cena attraverso brani tratti dal celebre musical “Rugantino”, il famoso giovane spaccone e arrogante bullo trasteverino innamorato di Rosetta. A farla da padrona sarà la musica dei Tirabusciò, tra stornelli e suoni popolari non si poteva mancare di omaggiare la grandissima interprete della canzone popolare romana, Gabriella Ferri”
La serata proseguirà con il dj set. Per la cena spettacolo è necessaria la prenotazione.

Domenica 29: alle ore 19,30 torna l’Enrico Mianulli Jazz quintet, diretti da Mianulli al contrabasso, Raimondi alla tromba, Bianchini al sax tenore, Angeli al piano e Panza alla batteria.
Per info e prenotazioni:
368/3750512
info@tetraedro.org

pagina facebook Mat Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI