Al Mancinelli di Orvieto in scena Paola Minaccioni

Domenica 4 febbraio alle ore 17, PAOLA MINACCIONI LIVE.

Uno spettacolo esilarante ed elettrizzante, in cui l’artista romana dà vita ai suoi personaggi più noti nati in TV e alla radio, in un vortice di comicità irresistibile.
Un universo graffiante, timido, aggressivo e conturbante, provocatorio e riflessivo, delicato ed ingenuo, moderno e saggio insieme, strepitoso scenario della realtà.”
Dalla stessa autrice e interprete lo spettacolo viene definito come “un’istantanea sui nostri tempi, una pausa dalla nostra quotidianità, per ridere insieme, anche e soprattutto di noi”.

 

Paola Minaccioni si è diplomata presso il Centro Sperimentale di Cinematografia approfondendo in seguito gli studi a Mosca presso il GITIS con Nikolay Karpov. Televisione, cinema, teatro e radio rappresentano senza differenza i suoi luoghi di espressione. Tra le sue più importanti apparizioni cinematografiche Allacciate le cinture di Ferzan Ozpetek per cui ha vinto il Nastro dArgento 2014 come Miglior attrice non protagonista e il Cine Ciak Doro Best comedian 2014 oltre a essere stata candidata al David di Donatello 2014.

E’ nel cast dellultimo film di Carlo Verdone Benedetta follia. A teatro collabora con autori e registi tra cui Eleonora Danco, Gianni Clementi, Attilio Corsini, alternandoli ai suoi One Woman Show.

In Radio è parte del cast fisso e coautrice dei due programmi di punta di Rai Radio2, Il Ruggito del Coniglio e 610.

 

Ingresso 20 euro, Ridotto speciale soci TEMA 10 euro.

 

All’ingresso un dolce OMAGGIO offerto al pubblico da Perugina.

Info  http://bit.ly/2DtLgpN  www.teatromancinelli.com 0763.340493 (giovedì e venerdì ore 10-13  15-18, sabato ore 10-13, domenica dalle ore 16). 

Biglietti in vendita anche online su Ticketitalia.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI