“Al di la del Giardino” il borgo di Pianiano esplode di fiori

pianiano

E’ una rassegna florovivaistica che si svolge nel piccolo borgo del comune di Cellere. Non si può definire semplicemente mostra mercato.
Esibiscono i loro tesori, infatti, solo pochi vivaisti altamente specializzati, che non si limitano solo a fare vedere le loro piante, ma si intrattengono con i visitatori, pronti a raccontare storie del luogo e a dare consigli sui fiori con la massima cortesia e professionalità .
Anche la disposizione delle piante non è lasciata al cas.Anche quest’anno arriverà un esperto del verde, di fama internazionale, che studiando il progetto espositivo, valorizza ogni angolo del borgo con magnifici esemplari di piante creando il perfetto connubio tra fiori e storia.
La bellezza di Pianiano e delle varietà botaniche si completano scambievolmente dando vita ad una magica atmosfera dove i petali profumano di storia.
Dopo aver conquistato la vista e l’olfatto, Al di là del Giardino vuole finire di sedurre il suo pubblico con una serie di appuntamenti dedicati a rendere protagonisti anche il gusto e l’udito. A momenti di musica, arte e poesia si alterneranno degustazioni di prodotti tipici.
L’atmosfera di Al di là del Giardino è davvero unica da provare….

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI