Adotta un’aiuola: messe a dimora piante sul lungomare di Tarquinia

Si è svolta domenica 9 aprile 2017, sul Lungomare di Tarquinia , la manifestazione “Adotta un’aiuola”.
I volontari dell’associazione per il Lido di Tarquinia Più, in collaborazione con l’associazione ambientalista Fare Verde, hanno messo a dimora delle piante ornamentali nei vasi e nelle aiuole del lungomare.

“Ringrazio i partecipanti alla manifestazione per l’impegno dimostrato – dichiara Maria Gloria Canapini, presidente dell’associazione per il Lido di Tarquinia – abbiamo trascorso una bella mattinata, abbellendo il nostro lido e dimostrando che l’impegno dei cittadini può cambiare le cose. Ringrazio gli amici dell’associazione Fare Verde, gli operai del Comune e l’assessore Anselmo Ranucci che ci ha il suo contributo.”

“Stamattina i cittadini hanno dimostrato grande senso civico – dichiara Silvano Olmi, presidente regionale di Fare Verde – hanno risposto con i fatti a chi invece parla sempre senza fare niente. Da queste piccole manifestazioni può nascere un nuovo modo di collaborare con la pubblica amministrazione.”

La manifestazione si è svolta con il patrocinio del Comune di Tarquinia e il contributo dell’Assessorato ai Lavori Pubblici.www.associazionelidotarquiniapiu.com

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI