Adalberto Meschini nuovo commissario ad acta Albo Imprese Artigiane della provincia di Viterbo

Adalberto Meschini è il nuovo commissario ad acta dell’Albo delle Imprese Artigiane della provincia di Viterbo. La nomina è stata deliberata nell’ultima riunione della giunta regionale del Lazio. “Ringraziamo il presidente Nicola Zingaretti e l’assessore Guido Fabiani per aver privilegiato i requisiti di serietà, equilibrio e competenza, scegliendo una persona che conosce bene le imprese artigiane, avendo lavorato al loro fianco per più di 30 anni”, affermano Angelo Pieri e Luigia Melaragni, rispettivamente presidente e segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia.

Meschini, classe 1950, ha ricoperto, dal 2001 al 2010, il ruolo di segretario della CNA Provinciale di Viterbo, Associazione nella quale era entrato nel 1980 dopo un’esperienza nel mondo dell’associazionismo artigiano. Ha fatto parte, tra l’altro, della giunta della Camera di Commercio e della Commissione Provinciale dell’Artigianato in qualità di esperto designato dall’Ente camerale.

A Meschini, nominato in sostituzione di Luigi Cola, CNA rivolge gli auguri di buon lavoro. A Cola, che per lungo tempo ha anche presieduto la CPA, va il ringraziamento per l’attività svolta.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI