AD ARTE 2016 TeatroCine Festival a Calcata

AD ARTE 2016 TeatroCine Festival, si terrà a Calcata dal 12 al 17 luglio per il terzo anno consecutivo.

Un festival di teatro e cinema, che si propone di contribuire a rendere visibili e a diffondere quanto più possibile spettacoli e film che, per contenuti o per forma, fuoriescano dalla omologazione della cultura mainstream.

Un festival dall’offerta culturale unica nel suo genere, con proposte ininterrotte di teatro, cinema, musica, arte e letteratura. Presenti inoltre workshop condotti da docenti accreditati, in un magnifico teatro a cielo aperto e in una location mozzafiato.

Quest’anno nuove compagnie, provenienti da tutto il territorio nazionale, nuove proposte, nuove esperienze, in grado di rinnovare l’interesse di chi già ci ha conosciuto e di accendere la curiosità di chi sente per la prima volta parlare di noi.

►Quando?
Da martedì 12 a domenica 17 luglio 2016.

►Cosa?
Tutto il programma sul nostro sito -> http://dillingerasscult.it/adarte/

►Dove?
Nel magico borgo di Calcata (Viterbo).
A 45 minuti di macchina da Roma e da Viterbo.
Per chi volesse dormire: campeggio 10 € a notte a persona (Paola: 329.0225888)

►Perchè?
Un festival eretico (dal greco “scelta”), perchè libero dai condizionamenti del mercato dei nomi e del già consociuto, e che ha scelto come sua pietra angolare la qualità degli spettacoli e dei film selezionati contro la logica dei numeri facili e delle fumose partecipazioni.
AD ARTE 2016: solo tetro e cinema italiani di PRIMA SCELTA.

Maggiori info su: http://bit.ly/PresentazioneAdArte2016
✉ adartecalcata@gmail.com

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI