Active WebRadio: al via le trasmissioni con inaugurazione

Domenica 13 marzo, nella sede dell’associazione Active Media è prevista l’inaugurazione di Active Webradio, una radio che esiste grazie a un progetto crowdfunding durato 40 giorni.
E’ tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo studio di trasmissione di, Active Media la web radio fatta dalle voci dei ragazzi ex Radio Punto Zero creata grazie alle idee delle persone che la animano.

Aperta a tutti coloro che vorranno avere voce, la radio avrà come riferimento lo studio da cui trasmettere notizie e avvenimenti del territorio.

Dopo due anni di frequenza modulata a Radio Punto Zero, nel luglio scorso, il team ha deciso di portare avanti la propria passione agendo in modo indipendente. Individuato e ristrutturato il locale nel centro storico di Civita Castellana, è stata aperta la sede della a associazione; in cui al momento vengono svolte molteplici attività.

Domenica avvio delle trasmissioni, con la presentazione del palinsesto, in onda h 24, spazia dalla musica alla promozione di eventi, dall’attualità alla cronaca locale.
Al taglio del nastro seguirà la prima diretta radiofonica, con le interviste agli ospiti della giornata.
L’inaugurazione avrà inizio alle 16:00, nella sede in Corso B. Buozzi 5, a Civita Castellana. Essendo una web-radio, le trasmissioni potranno essere seguite esclusivamente sul sito web della radio www.active-media.it

Per maggiori informazioni scrivete alla pagina Facebook: Active Media.
[pp_gallery gallery_id=”45425″ width=”600″ height=”250″]

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI