Acro Summer Camp: acrobatica e acroyoga a Gallese

acro summer

Per chi ama svolazzare nell’aria, non potete perdere l’evento in programma a Gallese per il prossimo weekend. Da venerdì 10 a domenica 12 luglio Piazza Sant’Agostino ospita l’Acro Summer Camp, uno spazio di allenamento e divertimento aperto a tutti dedicato all’acrobatica aerea e all’acroyoga.

L’acrobatica aerea è una disciplina sportiva che discende dalla tradizione circense. È eseguita su tessuti, trapezio o cerchio a ritmo di musica, il tutto portato a un livello di difficoltà ancora più elevato in quanto ci si esibisce sospesi nell’aria. 

L’acroyoga nasce dall’incontro tra lo Yoga, il Thai Massage e l’Acrobatica. Queste tre discipline, combinate tra loro, danno vita ad una serie di esercizi che rendono possibile praticare lo Yoga e il Thai Massage sospesi, sostenuti da un compagno. È una pratica sana e divertente che, avendo le sue radici in antiche discipline del benessere, apporta molteplici benefici sia a livello fisico che mentale.

La partecipazione è aperta senza vincoli di orario né durata. È obbligatoria la tessera per la copertura assicurativa di 10 euro con validità annuale.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI