Acquaspeed a Vasanello: prorogato di una settimana

Lo scivolo d’acqua urbano, a Vasanello dal 14 luglio scorso, rimarrà posizionato fino a mercoledì 20 luglio, mentre la piscina all’interno dell’arena polivalente fino a domenica prossima.
Il maltempo di questi giorni, infatti, ha limitato le attività previste ed il Comune ha pensato bene di prolungare la permanenza degli impianti.
L’immenso parco acquatico in funzione da giovedì in effetti sta riscuotendo un ottimo successo con tantissimi visitatori che provengono sia dai paesi limitrofi che da regioni vicine.
Del resto lo scivolo lungo ben 90 metri installato sulla Passeggiata, è una delle attrazioni che sta letteralmente facendo impazzire gli americani e non solo.
Anche nelle località italiane che hanno ospitato l’Acquaspeed si sono registrate migliaia di presenze.
Lungo lo scivolo urbano, in cui scorre un getto continuo di acqua e sapone, sia grandi che piccini, possono
scivolare, correre, organizzare discese da soli o in gruppo, con ciambelle o materassini.
Intorno agli impianti, inoltre, vengono realizzate una serie di attività collaterali per cui non c’è proprio da annoiarsi.
Sono presenti infatti stands gastronomici, musica tutto il giorno e vengono organizzati giochi, attività di animazione ed anche un concorso fotografico.
L’Acquaspeed, con un format già sperimentato con successo a New York, San Francisco e Bristol, ha pochissimi precedenti in Italia, e quello installato a Vasanello, per dimensioni ed estensione, è il primo nel Lazio ed il più grande del Centro Italia.
L’evento è organizzato per il secondo anno consecutivo dal Comune in collaborazione con l’associazione Afrodite.

Info: Federico: 3316433385

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI